Invia messaggio
Casi
Casa > Casi > Jiangsu Jinwang Intelligent Sci-Tech Co., Ltd Ultimo caso aziendale su Casi di clienti -- AnHui HuaXing
eventi
Contattaci
Contatta ora

Casi di clienti -- AnHui HuaXing

2021-07-29

Ultime notizie aziendali su Casi di clienti -- AnHui HuaXing

 

Panoramica di progetto:

 

Il preparato di intelligente le glifosate dell'Anhui HuaXing che elabora l'officina, adotta il modo della costruzione della mpe complessivamente, il 18 gennaio 2018

L'officina comprende 12 insiemi dei dispositivi di produzione (SL) e 3 insiemi dei dispositivi di produzione (SG). La capacità di produzione è: SL: 100.000 tonnellate/anno, SG: 10.000 tonnellate/anno. Tecnologia avanzata dell'attrezzatura di produzione dell'officina, alto livello di intelligenza, sicurezza, protezione dell'ambiente, intelligenza, produzione efficiente.

ultimo caso aziendale circa Casi di clienti -- AnHui HuaXing  0

Punti culminanti del progetto:

 

Sicurezza e protezione dell'ambiente: l'officina adotta la tecnologia di trattamento del gas della coda di produzione e la ventilazione e la tecnologia di ventilazione per realizzare la produzione in loco senza odore e l'emissione del gas di scarico fino al livello;

Intelligenza: Il sistema di controllo medio intelligente del DCS è adottato nell'officina per realizzare la produzione intelligente e visualizzata e per ridurre il personale e l'efficienza di aumento.

ultimo caso aziendale circa Casi di clienti -- AnHui HuaXing  1

Inviaci direttamente la tua richiesta.

Politica sulla privacy Cina Buona qualità Macchina di rifornimento dell'antiparassitario Fornitore. 2021-2024 Jiangsu Jinwang Intelligent Sci-Tech Co., Ltd Tutti i diritti riservati.